AZIENDA

La fondazione

Produzione di forniture meccaniche di precisione

Supre srl, nasce nel 1994 a Modugno, in provincia di Bari, un’azienda specializzata nella produzione di forniture meccaniche di precisione.

Dai suoi primi anni di vita la Società opera nel settore meccanico, realizzando componenti prototipali di precisione.

Grazie a continui investimenti, sia nell’ambito tecnologico che delle risorse umane, l’azienda occupa una posizione di rilievo nel territorio regionale, le cui competenze acquisite le consentono di lavorare materiali diversificati che spaziano dalla plastica al titanio.

L’Azienda opera nel settore metalmeccanico delle lavorazioni di precisione ed è specializzata nella produzione di oggetti meccanici prototipali sia nella costruzione, conto terzi, di componenti meccanici di precisione (attrezzeria), sia nella produzione di piccola e media serie (subfornitura di componentistica). In molti casi la produzione è caratterizzata da oggetti meccanici prototipali.

La struttura aziendale prevede un’area commerciale, un’area di sviluppo, un’area di produzione ed un’area amministrativa per l’espletamento delle funzioni aziendali.

La sede di SUPRE è caratterizzata da un corpo centrale di circa 2000 mq destinata ad attività produttive e di circa 200 mq destinate ad aree comuni al piano terra e da una zona uffici disposta al primo piano di circa 300 mq. L’opificio è dotato di n.2 piazzali posti nella parte anteriore e posteriore del corpo principale aventi ognuno estensione di circa 1000 mq.

Il processo produttivo

Il processo produttivo prevede la lavorazione di blocchi o lastre di materia prima che, attraverso diverse fasi di trattamento personalizzato portano al prodotto finito.

La SUPRE è specializzata in:
MECCANICA DI PRECISIONE – COMPONENTI PER BIOMEDICALE – LASTRE IN MATERIALE NON FERROSO – LAVORAZIONE DI STRUTTURE ELETTROSALDATE – STAMPA 3D IN METALLO

Opificio
1
Prototipi unici realizzati
1°
Anni di esperienza
0